Ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Ho eseguito, a seguito a dei dolori costanti che duravano 1-2 ore addominali al fianco destro che si diramavano fino sotto il cuore, 4 ecografie addominali, 1 gastroscopia, 7 esami del sangue, una colangio RM e tutt'ora devo essere visitato sia che da un'epatologo che da un chirurgo.
Il tutto è iniziato a settembre2005 e seguito dei dolori sopra citati sono finito 2 volte al pronto soccorso; eseguiti esemi del sangue di routine tutti i valori riguardanti il fegato OK solo la bilirubina indiretta elevata.
Mi hanno consigliato i dottori del pronto soccorso di eseguire l'ecografia addo+ gastroscopiao: esito esami tutto nella norma
Dopo una settimana di dieta idrica i dolori sono praticamenta scomparsi.
Sono ricomparsi circa sei mesi dopo a febbraio 2006, sempre ed esclusivamnte la notte; e sempre, come un orologio, iniziavano all'1 circa e finivano alle 4 circa. Quando questi dolori passavano tornava tutto alla normalità, cioè: dormivo senza fastidio, lavoravo durante il giono senza problemi e ho sempre mangiato senza alcun disturbo durante il giorno.
Poi a fine aprile 2006 esausto dei dolori sopportati la notte ho eseguito sotto consiglio del medico di base un'altra
Ecografia che riportava come diagnosi sospetto
Fango biliare nella colecisti.
Rieseguita ecografia 7 gioni dopo riconferma fango biliare e consigliato intervento chirurgico per asportazione
Colecisti per i vari disturbi riportati.
Fin qui "tutto bene" prendo appuntamento con il chirurgo ma non riesco ad arrivarci cioè: probabilmente ho avuto una colica biliare e sono finito nuovamnete al pronto soccorso dove poi mi hanno ricoverato in oespdale 7 gioni nel raparto di chirurgia.
Ho eseguito nuovamente esemi sanguigni esito ALT e AST entrambi a 440 GGT 200 e bilirubina indiretta 4.5, epatite b,c,HIV negativi; ecografia: colecisti libera da fango biliare con pareti leggermente ispessite, coledoco dimensioni nella norma, fegato con steatosi.
Ho eseguito una colangio RM tutto negativo.
Sono stato dimesso senza sapere cosa ho. I dottori mi hanno detto che probabilmente la colecisti si è liberata dal fango biliare però vogliono essere sicuri che il fagato non centri niete di tutto questi disturbi e quindi mi hanno detto di andare da un epatologo.
Io adesso in data fine maggio ho rieseguito gli esami del sangue valori alterati ALT51 e GGT73, bilirubina indiretta 1.5.
Bevo 2 bicchieri di vino a pasto e non sto assumendo farmaci.
Mi rendo conto della complessità del mio caso e della vostra difficolta di eseguire da parta vostra una diagnosi, ma secnodo voi e senza tanti giri di parole, da che cosa posso essere affetto?