Salve. e' da settembre che puntualmente ogni mese

Salve. E' da settembre che puntualmente ogni mese sono costretta a rimanere a casa con la febbre che nell'ultimo mese ha sfiorato i 39,5 gradi... il mio medico continua a curarmi con Tachipirina e novalgina... La mia febbre è normale?? (3 anni fa mi sono operata alle tonsille). Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Naturalmente non è normale che lei presenti febbre con tale frequenza. Pertanto le consigliamo di sottoporsi ad approfondimento diagnostico mediante esami di laboratorio, incluso urinocoltura ed Rx-torace, in prima battuta.
Risposto il: 14 Marzo 2005