Salve .leggendo le domane già fatte non ho

salve .leggendo le domane già fatte non ho ritrovato il mio problema quindi chiedo a voi.penso di avere la fimosi ma non ne sono sicuro in quanto a differenza della maggior parte non ho nessuno problema ad aprire il glande.la difficoltà sta poi nel richiuderlo, perché la pelle si arrotola su se stesso a causa del glande molto spesso.ovviamente senza troppe difficoltà riesco poi a richiuderlo.ovviamente ciò, anche se non provoca assolutamente dolore.grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

egregio giovanotto,credo che lei abbia una parafimosi,cioè un restingimento della pelle del prepuzio che si appalesa solo in erezione.si faccia vedere da uno specialista che le darà la soluzione giusta.

Risposto il: 24 Aprile 2014