Sospetto disturbo epatico.

Buongiorno,ho appena ritirato le nuove analisi del sangue fatte a circa un mese di distanza dalle precedenti e ho questi 3 risultati elevati e fuori parametroGPT/ALT 74GAMMA GT 99FOSFATASI ALCALINA 162mi devo preoccupare per qualcosa e fare qualche ulteriore specifico esame?Grazie per l'attenzione. Bruna C.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve i tre valori indicati sono effettivamente superiori rispetto al normale. Tutti e tre sono riconducibili a danni epatici. Le consiglierei un' ecografia addominale, ed eventualmente visita specialistica epatica. Per ogni ulteriore chiarimento, Cordiali saluti
Risposto il: 02 Dicembre 2011