Da circa due mesi io (21) e il mio compagno (29) siamo in cerca di una gravidanza. A Luglio ho interrotto la pillola (Estinette) ho avuto un ciclo di 37 giorni e il 24 Agosto sono arrivate le mestruazioni. Da mercoledì scorso (20 Settembre) ho iniziato ad avere delle perdite marroncine insieme a del muco trasparente/bianco, solo una volta (Venerdì) ho avuto una singola perdita color rosso scuro poi è tornato marrone e a volte rosa.
Domenica, invece, pensavo fossero arrivate le mestruazioni perché ho avuto un paio di perdite leggermente più abbondanti e color rosso chiaro, invece nulla, tutto come prima fino a Lunedì, Lunedì pomeriggio è passato tutto. Aggiungo che ho un ciclo molto irregolare. Per la durata forse dovrei escludere le perdite da impianto peró vorrei capirci qualcosa. Grazie
La prima cosa che devi fare quando c'è un ritardo mestruale o un ciclo irregolare un dosaggio della B.h.c.g plasmatica. Se il dosaggio è negativo aspettare la mestruazione e praticare un monitoraggio dell'ovulazione con rapporti mirati.