Oggi sono dovuto andare al pronto soccorso perché è da ieri ormai che ho il continuo stimolo a urinare.
Non ho bruciore, dolore o altro, solamente questo bisogno costante. Dall'esame del sangue e delle urine risulta che i valori sono tutti nella norma eccetto i monociti alti, a detta del dottore a causa del cortisone che sto prendendo per l'asma, e quindi sembra escludere un'infezione alle vie urinarie.
Ho mostrato anche uno sfogo puntiforme sull'addome che sembra essere dovuto ad un virus per il quale mi è stato prescritto un antivirale, ma non so se può essere collegato. Il problema è che lo stimolo persiste ed è diventato abbastanza fastidioso in quanto non posso nemmeno uscire di casa perché devo continuamente andare al bagno
Alla sua giovane età, questo tipo di disturbi a comparsa repentina è in genere in primo luogo legata ad una irritazione della prostata, situazione che si manifesta perlopiù senza alterazioni significative degli esami generali. La valutazione più corretta è quella diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia. A distanza non si può dire molto di più.