Buonasera,
ho bisogno di una mano, non per me ma per mio padre. Giorno 12 luglio ha subito un intervento di ore 12 per sostituzione zona mandibolare attraverso l'asportazione e l'impianto del perone, a causa di un tumore.
L'intervento é andato bene e non ha avuto complicanze se non che si sia accumulato del liquido nel polmone dx. Dopo vari accertamenti si é arrivati al punto che sia stata la posizione supina e la mancanza di proteine nrll'alimentazione che hanno comportato questo versamento. Dopo circa 15 gg dall'intervento hanno rifatto rx torace e la situazione andava risolvendosi: il liquido si stava assorbendo. Per tale ragione é stato dimesso.
Mio padre ancora oggi presenta tosse secca/stizzosa. Mi chiedevo se é normale questa tosse ancora oggi e se svanirá quando il liquido si sará assorbito del tutto. La ringrazio amtivipatamente.
Gentile signore avere la tosse non è normale, ma io non essendo un indovino non posso rispondere alle sue domande alle quali può rispondere il medico dell’ospedale dove suo padre è stato operato