Ustione calorifero

Ciao , due settimane FA mi sono bruciata il polso con il calorifero elettrico, mi si é formata una bolla che durante la notte é scoppiata, allora mi sono tolta la "pellicina" perche si era sporcata con i resti di cotone delle lenzuola. All inizio ci ho messi la connettivina e mi sono lavata con l'acqua di sodio cloruro. La farmacista mi ha consigliato "ialuset plus" invece della connettivina. Mi si é formato uno strato giallastro e ai bordi sono rosa non capisco se sia pus oppure stia cicatrizzando. Sono spaventata  dei consigli grazie!

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

La lesione cutanea deve essere valutata dal suo Medico di Medicina Generale e le potrà consiglia la terapia o se è necessario ricorre alle cure di un Chirurgo plastico. Non credo che possa risponderle altro. Auguri

Risposto il: 27 Novembre 2017