Vergine e paura gravidanza con petting

Buonasera dottori, scusi l'orario e soprattutto per il disturbo, ma sono veramente in crisi e sto malissimo essendo un soggetto estremamente ansioso.
Premetto che il mio ragazzo è un malato oncologico, ha fatto chemio, autotrapianto di cellule staminali, e ora immunoterapia...ieri c'è stato una masturbazione reciproca...lui si è toccato (non in punta) in erezione in presenza di liquido pre-eiaculatorio (credo)per farmi vedere come voleva la velocità, e poi è entrato con le dita...ho una paura matta mi creda di essere rimasta in incinta.
Mi aiuti vi prego
Saluti

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazza,
se tutto si è svolto come da lei descritto direi che le probabilità di una gravidanza, a seguito della masturbazione reciproca, siano pressochè nulle.
Ritengo pertanto che lei possa stare tranquilla.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 26 Agosto 2024