Aiutoo, rischio gravidanza?

Ciao, vi contatto perché ho l'ansia per una cosa apparentemente inutile ahah. Ieri il mio ragazzo é entrato dentro accidentalmente per 1 secondo (veramente contato) senza preservativo. Ma é uscito subitissimo, non ci sono state spinte. Dovrei preoccuparmi?

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazza,
se tutto siè svolto come da lei descritto la possibilità di una gravidanza apparrebbe piuttosto difficile, tuttavia, come in tutte le situazioni simili, in cui si può parlare di coito interrotto, non si può escludere del tutto tale evenienza.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 04 Settembre 2024