Da circa 20 anni convivo con le epatite c, tutti

Da circa 20 anni convivo con le Epatite c, tutti gli esami ed ecografie sono risultati sempre normali a parte: HCV RNA nel 2001 risultato positivo poi fino ad oggi con controlli periodici sempre negativo. Descrivo altri esami: Ant. di superf. HBV (hbg ag) neg. (mei), Anti-HBS pos. 61,80 (mei), Anti-HBC (ig tot) pos. (mei), Anti-HCV (igG) Pos. (mei), HCV-RNA Neg. (RT PCR). Come è lo stato della mia epatite e che percentuale avrà il mio fegato di ammalarsi? Ringrazio Dino.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente il suo fegato non ha alcuna probabilità di ammalarsi, dato che non vi sono presenti fattori di danno epatico. In particolare riferisce negatività per HBsAg e per HCV-RNA.
Risposto il: 20 Settembre 2004