Dolore e perdita di sangue

Il mio fidanzato per la prima volta mi ha fatto un ditalino, non è stato molto delicato e l’ha fatto piu di una volta nello stesso arco di tempo. tornata a casa mi ero sporcata di sangue e sentivo dolore pure il giorno dopo.

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazza,
con tutti i limiti di un consulto a distanza, si potrebbe ipotizzare che ci possa essere stata qualche piccola lesione della mucosa vaginale, con la rottura di capillari, a seguito di una stimolazione troppo energica.
Se così fosse il problema dovrebbe risolversi spontaneamente in breve tempo.
Se dovesse perdurare o la perdita di sangue, o anche solo il dolore, sarà consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più approfondita valutazione della situazione, al fine di escludere altre possibili cause di sanguinamento vaginale o eventuali infezioni.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 12 Agosto 2024