Exstsasistole post ablazione

Salve sono un ragazzo di 27 anni
Ho avuto un ablazione il 9 luglio scorso x tachicardia parossistica sopra ventricolare , l'operazione è andata bene,torno a casa 2 giorni dopo e sembra che stavo meglio, dopo all'incirca 20 giorni ho iniziato ad avvertire scariche di exstsasistole che durano all'incirca un'ora e sono frequenti una dopo l'altra quasi tutti i giorni...
Secondo voi è normale??
Cosa dovrei fare?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Sarebbe Opportuno eseguire ECG per verificare il tipo di palpitazioni e se ci sono aritmie, ed eventuale valutazione cardiologica

Risposto il: 04 Settembre 2024