Sangue dopo la masturbazione

Ieri sera mi è capitato di masturbarmi internamente con le dita, durante l'atto ha iniziato ad uscire una quantità non esagerata di sangue, ma nemmeno poca. Non ho dolori ne quando cammino ne quando mi siedo. Ma ora rifacendolo ho notato che c’è ancora una piccola quantità di sangue all’interno e sento alcuni fastidi. Cosa puo essere?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Si vede che si e' rotto qualche capillare, se la quantita' di sangue e' importante sarebbe opportuno una valutazione in Pronto Soccorso, se la quantita' e' minima basta cercare di fare una compressione con una garza.

Risposto il: 17 Luglio 2024