Logo Paginemediche
  • Programmi
  • Visite
  • Salute A-Z
  • Chi siamo
  • MediciMedici
  • AziendeAziende
Partecipa a Frontiers Health 2017: contribuisci all'innovazione digitale della salute

Partecipa a Frontiers Health 2017: contribuisci all'innovazione digitale della salute

Il 16 e il 17 Novembre 2017 si rinnova l'appuntamento con Frontiers Health, la Conferenza sulla salute digitale più innovativa d'Europa.
In questo articolo:

Il 16 e 17 Novembre 2017 non lasciarti scappare l’occasione di incontrare i protagonisti della rivoluzione digitale che sta attraversando il settore della cura e della medicina, prendi parte a Frontiers Health, la Conferenza sulla salute digitale più attesa d’Europa che si terrà a Berlino.

I protagonisti della Digital Health

Dopo il grande successo dello scorso anno (leggi il nostro articolo su Frontiers Health 2016), Frontiers Health 2017 non mancherà di sorprendere pubblico e partecipanti con un format unico. Un’occasione di connessione e di confronto unica tra i diversi protagonisti della digital health: startup, aziende farmaceutiche che vogliono investire nell’innovazione tecnologica, venture capital, medici e pazienti 2.0. Tutti pronti a portare il proprio entusiasmo e la propria competenza per una due giorni dedicata a discutere delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie e di come usarle al meglio per migliorare la gestione della salute, la prevenzione e la cura delle malattie.

Paginemediche in quanto start-up innovativa di digital health è stata selezionata come Media Partner ufficiale dell'evento per l'Italia; questo riconoscimento di player centrale del settore è stato riconosciuto in virtù degli importanti avanzamenti verso quella che si configura come vera e propria piattaforma di digital health in grado di connettere medici e pazienti con servizi tecnologici innovativi.

In attesa del programma

Il programma della Conferenza non è stato ancora ufficializzato, ma trapelano i nomi dei primi relatori, tra cui Klaus Laczika, Dottorato all’Università Medica di Vienna e Walter Werzowa fondatore di MusikVergnuegen e di HealthTunes, che terranno un discorso sull’adozione della musica in medicina. Anche su Paginemediche abbiamo di recente parlato di musicoterapia e dei benefici della musica per mente e corpo, un argomento che verrà esplorato tenendo conto degli aspetti pratici e teorici, arrivando a identificare specifici tipi di musica per ogni necessità terapeutica.

Frontiers Health è un evento unico per chi vuole entrare nel vivo della rivoluzione digitale in ambito salute, per assicurarsi uno dei 30 biglietti Early Bird a prezzo ridotto non c’è molto tempo. Inoltre, grazie al codice sconto riservato agli utenti di Paginemediche si può usufruire di un'ulteriore riduzione del 15%. Per registrarsi usufruendo dello sconto è sufficiente andare sul sito web Frontiers Health 2017 www.frontiershealth.co e inserire il codice FH17PAGINEMEDICHE.

 

Leggi anche:
Le soluzioni di digital health presentate nel corso di Frontiers Health 2016 mostrano in che modo il digitale punta a migliorare la qualità della vita.
Ultimo aggiornamento: 04 Settembre 2017
3 minuti di lettura

L’hai trovato utile?

Condividi

Iscriviti alla newsletter di Paginemediche
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali