Sesso durante ritardo del ciclo

Buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto per schiarire i miei dubbi.
Il 18/07 avuto un rapporto (per la prima volta) protetto durato pochissimo in cui non sono venuto dentro, mentre la mia ragazza aveva un ritardo di circa una settimana.
Successivamente, dopo 14 giorni di ritardo, le è venuto il ciclo il 25/07 (una settimana precisa dopo il rapporto), in cui qualche ora prima aveva avuto una perdita marrone.
C’è anche una minima possibilità che sia incinta (siccome il ciclo doveva già venirle) oppure no?
Grazie

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile ragazzo,
se il rapporto è stato correttamente protetto dall'inizio della penetrazione fino alla fine, come lei riferisce,non c'è motivo di pensare ad una possibile gravidanza indesiderata.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 05 Agosto 2024